forex trading logo

Seleziona la lingua

Italian Albanian Arabic Armenian Chinese (Simplified) Croatian English French German Japanese Korean Norwegian Portuguese Romanian Russian Spanish Swedish Turkish



Prenota OnLine

Bandiera BLU

Castel del Monte

Visita Castel del Monte

Prenota qui la tua visita guidata

Home La località
La località Stampa E-mail

Spiaggia e Zona Umida di Margherita di SavoiaMargherita di Savoia è una rinomata stazione termo-balneare situata a metà strada tra Foggia e Bari sulla parte litoranea del Tavoliere foggiano e distante pochi chilometri dal promontorio del Gargano. La cittadina è caratterizzata dalla presenza delle saline più grandi d'Italia e si estende parallelamente tra il mare e le saline.

Nel territorio delle saline vi è la zona umida considerata un patrimonio naturalistico di immenso valore dove è possibile osservare, grazie all'ausilio di apposite visite guidate, svariati uccelli acquatici tra cui fenicotteri rosa, avocette, aironi e cavalieri d'Italia.

Le acque madri e i fanghi delle saline hanno consentito lo sviluppo delle Terme facendo di Margherita di Savoia un luogo adatto alla cura della salute e della bellezza. Le Terme, convenzionate con il servizio sanitario nazionale, sono funzionanti dal mese di Maggio al mese di Novembre.

Margherita di Savoia dispone di una vasta spiaggia formata da sabbia fine e dorata bagnata da un mare pulito e trasparente. Inoltre, i modernissimi stabilimenti balneari che vi sono impiantati assicurano ogni possibile confort. Durante la stagione estiva la cittadina diventa il luogo adatto a trascorrere le proprie vacanze all'insegna del divertimento e del relax.

 


tripadvisor Guida Michelin Bibenda Antichi Sapori Margherita Live Buona Puglia

Seguici su 


Copyright © B&B Ristorante Canneto Beach 2 - All rights reserved | P.IVA 02171820711 | Powered by MIDO